Home / Alessandria / Una festa di sport e amicizia

Una festa di sport e amicizia

È stata la festa dello sport e dell’amicizia più che un open day quello svolto, sabato 14 ottobre, sul campo “Ferrovieri” di Alessandria.

Molti i piccoli atleti alessandrini intervenuti per far conoscere il rugby ai nuovi arrivati e ai curiosi ma soprattuto per passare un pomeriggio di festa assieme alle guest star delle Zebre Rugby.

Oltre a Mattia Bellini, ospite già annunciato, hanno deliziato della loro presenza dentro e fuori dal campo anche Riccardo Raffaele e Giovanni D’Onofrio (fresco partecipante alle Rwc U20).

I ragazzi delle Zebre Rugby si sono dimostrati campioni dentro e fuori dal campo giocando con i più piccoli e trascorrendo del tempo con i più grandi.

Un sentito ringraziamento va al Monferrato Rugby presente con una folta rappresentanza tra cui l’head coach Roberto Mandelli e ai Barberans Vino & Rugby che si sono messi in gioco nella s da adulti conto piccoli (vinta naturalmente dai più piccoli anche se qualche adulto ora si potrà vantare di aver giocato qualche minuto al fianco di un Nazionale).

A fine giornata grandi, piccoli, nuovi e esperti si sono ritrovati a fare il mitico terzo tempo dove tutti hanno potuto fare una foto con i tre atleti nazionali e mangiare assieme pane e nutella gentilmente offerti da genitori e Il Forno di Nonna Pina.

Prossimo appuntamento, sabato 21 ottobre, dalle ore 10 per il primo con- centramento casalingo stagionale di U6-U8-10

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d