Home / Alessandria / Sport / Alessandria Volley – Svincolo sportivo

Alessandria Volley – Svincolo sportivo

Nella sala gremita dell’ex Gil di Corso Monferrato, non solo da Dirigenti e Coach ma soprattutto da genitori, nella serata promossa dall’Alessandria Volley si è trattato l’importante tema del Tesseramento e lo svincolo sportivo delle atlete.
Il numero uno del volley piemontese il presidente regionale Fipav Ezio Ferro ha risposto alle numerose domande in particolare dei genitori. Queste le sue parole “Sono molto contento che la Società Alessandria Volley nella persona del suo Presidente Mauro Bernagozzi abbia richiesto il mio intervento, per spiegare a atlete/i e genitori le regole del tesseramento. Il rispetto del vincolo, purtroppo è un passaggio spesso ignorato e può comportare problemi di carattere disciplinare e anche penale in caso di incidente all’atleta”. Il Presidente Fipav ha inoltre elogiato pubblicamente l’operato dell’Alessandria Volley per il modo in cui sta svolgendo la propria attività e ha sottolineato quanto sia prestigioso l’utilizzo di una struttura come il Cento Grigio.
Il Presidente Bernagozzi ha sottolineato “l’importanza di quanto sia indispensabile fornire ai propri tesserati informazioni sulle regole federali e auspica in una continua crescita della Società anche grazie alla struttura tecnica e organizzativa che si è creata e che è in continua evoluzione.
Quindi massima serenità nell’affrontare i campionati appena iniziati.

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d