Home / Prima pagina / Granello di senape / Con il “nostro” settimanale possiamo cambiare il mondo! #granellodisenape

Con il “nostro” settimanale possiamo cambiare il mondo! #granellodisenape

Carissimi, ho un sacco di cose da raccontarvi! Il prossimo anno sarà un anno davvero particolare, cambieranno tante cose, partiranno nuovi progetti di comunicazione sociale, cercheremo di entrare ancora più a fondo nella vita delle comunità parrocchiali attraverso la visita pastorale del vescovo e nella vita della città provando a raccontare le storie delle persone che amministrano e governano la città.

Ma prima di poter pensare a tutto questo, abbiamo dovuto fare un grande passo, che ci ha richiesto molti sforzi ed un grande coraggio: abbiamo cambiato noi stessi.

Abbiamo una nuova struttura interna, nuove persone che collaborano con noi e tanta voglia di vivere questa avventura. Credo sia una frase di Madre Teresa a dire: “Se vuoi cambiare il mondo, abbi il coraggio di cambiare te stesso”. Noi ci siamo!

Abbiamo questo desiderio: cambiare il mondo. Per farlo abbiamo bisogno di voi. Non è un appello accalorato fatto per arrivare al vostro portafogli, è una proposta seria e concreta.

Senza lettori “La Voce Alessandrina” non ha senso di esistere. Quest’anno ci avete dimostrato affetto in molti modi: dalle vostre lettere, mail e telefonate abbiamo trovato la forza per migliorarci e attraverso il vostro abbonamento il sostegno adeguato per offrirvi un buon settimanale diocesano. Rinnova il tuo abbonamento anche per il 2018, costruisci insieme a noi il tuo settimanale e insieme riusciremo a cambiare il mondo.

About Enzo Governale

Direttore dell'ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Alessandria, appassionato di cammini e alla ricerca di nuovi errori da compiere.

Check Also

In preghiera per l’unità dei cristiani. Perché siano una cosa sola

Sabato 20 gennaio alle 19.00 la preghiera ecumenica al Suffragio Le nostre comunità stanno vivendo …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: