Home / Chiesa / Papa Francesco / Viaggio nella Chiesa di Francesco
Pope Francis during the evening vigil with pilgrims participating in the World Youth Day 2016 at the Campus Misericordiae in Brzegi, Poland, 30 July 2016. The World Youth Day 2016 is held in Krakow and nearby Brzegi from 26 to 31 July. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Viaggio nella Chiesa di Francesco

Al Sinodo sui giovani che, dal 3 al 28 ottobre si svolgerà in Vaticano, fino all’incontro presieduto dal Papa, è dedicato il servizio di apertura di “Viaggio nella Chiesa di Francesco” il programma di Massimo Milone, regia di Nicola Vicenti, in onda lunedì 24 settembre alle ore 0.20 su Raiuno. Un lungo lavoro preparatorio e poi l’incontro con il Papa in agosto a Roma che ha registrato la presenza di oltre cinquantamila giovani.
Rai Vaticano ha seguito i giovani della diocesi Belluno-Feltre. Interrogativi e speranze, con le richieste alla Chiesa e alla società. “Viaggio nella Chiesa di Francesco” è un programma di Massimo Milone con Paola Coali, Stefano Girotti, Costanza Miriano, Nicola Vicenti, Elisabetta Castana, Martha Michelini.

Check Also

Grazie, Santo Padre!

I ragazzi del Collegio “Santa Chiara” hanno incontrato il Papa All’udienza generale di papa Francesco, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d