Home / Alessandria / Sport / Alessandria Volley – Partnership con Alegas

Alessandria Volley – Partnership con Alegas

Già da qualche anno l’Alessandria Volley, che oggi conta oltre 350 iscritti tra ragazze e ragazzi, gode del sostegno di Alegas, l’azienda del Gruppo Amag attiva nella vendita di gas metano ed energia elettrica, da sempre vicina allo sport e alle iniziative rivolte ai giovani.
Nella stagione 2018/2019 la partnership tra le due realtà sarà ancora più forte, grazie a un accordo raggiunto in questi giorni.
Alegas sarà il main sponsor della squadra maschile dell’Alessandria Volley, che quest’anno militerà nel campionato Regionale (Piemonte) di Serie C.
“Siamo onorati di proseguire questa importante collaborazione con Alegas – spiega il Presidente dell’Alessandria Volley Mauro Bernagozzi. Avere il supporto di importanti realtà della Nostra Città ci incoraggia ancora di più a far crescere il nostro progetto che è quello di offrire uno sport sano e pulito alle nostre atlete e atleti. Alegas per noi è un partner di grande qualità e importanza e per questo abbiamo deciso di chiamare proprio “Alegas”, la prima squadra maschile, che sta per cominciare il campionato. Alegas avrà una visibilità su tutto il territorio regionale, i ragazzi guidati da Bob Astori affronteranno un campionato difficile e impegnativo, ma siamo certi che ci regaleranno grandi soddisfazioni. In questi giorni si stanno allenando senza un attimo di pausa, l’entusiasmo non manca grazie anche agli straordinari ragazzi della Nazionale Italiana che ci stanno facendo sognare”.
“Iniziamo una nuova avventura al fianco dei ragazzi dell’Alessandria Volley – commenta l’Amministratore Unico di Alegas, Andrea Innocenti – con ancora maggiore convinzione e l’immutato desiderio di continuare a sostenere una società seria, che fa bene sia sul campo che fuori. Il logo sulla maglietta e il nome assegnato alla squadra, oltre a essere motivo di orgoglio, sono la dimostrazione della vicinanza della nostra azienda allo sport locale e in generale a tutte quelle realtà aggregative che contribuiscono a rendere più coeso il tessuto sociale di una città e di una provincia. É come un grande gioco di squadra, in cui ciascuno dona qualcosa, per il bene di tutti. Forza ragazzi, vi faremo sentire tutta l’energia di Alegas e insieme andremo lontano”.

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d