Home / Rugby / Alessandria rugby – Amici di Furio Mandelli
Clicca e abbonati

Alessandria rugby – Amici di Furio Mandelli

È stato ancora un bel compleanno in ricordo (vivo) di Furio Mantelli.
Ad onorarlo fino alla fine ci anno pensato quasi 100 “old” che tra un placcaggio e un altro hanno giocato riso e scherzato nel vero spirito del rugby giocato.
E’ stata una grande festa iniziata già a pranzo grazie all’operatività dei ristoratori di Hop, L’irish, Grey Kitchen by Dr Sellèr, Di Noi 3 e Bar Ristorante/Pizzeria DLF.
Cibo, bel tempo, e rugby hanno accompagnato il Torneo dedicato a Furio finito a pari merito dopo la sfida Mosquitos (Muggiò) e Highlanders (Torino), festeggiamenti, aperitivo e premi sapientemente scelti dal Consorzio del Barbera. Sul campo 2 (grazie alla sapiente collaborazione Alessandria Rugby e Rabatons Touch&Rugby) nel frattempo si iniziava ad istruire i neofiti per il torneo dei Boccali, andato in scena dalle 18.30 e accompagnato dalla musica di Duert Favata. Hop porta a casa la vittoria finale con una squadra di tutto rispetto sia a livello tecnico che di presenze “importanti” cittadine.
Grande divertimento e abnegazione allo spirito rugbystico delle altre squadre formate da Irish, Dr Sellèr e Di Noi3 che, seppur con grande caratura tecnica al servizio, non riescono a fermare la cavalcata del locale dal luppolo più famoso di Alessandria.
Una grande giornata, insomma, che il nostro amico Furio si è goduto dall’alto facendosi quattro risate mentre vedeva vecchi, appassionati e giovani darsele di santa ragione e a brindare al suo ricordo, sempre presente, sempre forte!

About Alessandro Venticinque

Check Also

Monferrato Rugby – I “Leoncini” vincono e convincono

I campionati di Serie B e C2 hanno osservato un turno di riposo per l’impegno …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: