Home / Alessandria / Dal comune – Arriva “Esplora l’estate!”
Clicca e abbonati

Dal comune – Arriva “Esplora l’estate!”

Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni vacanza “Esplora l’estate!” che il comune di Alessandria organizza nell’ambito di “Explora”, un progetto selezionato da “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, rivolto ai minori da 5 a 14 anni, di cui il comune è partner e la Cooperativa Semi di Senape capofila. Le proposte sono quattro. A Tredozio, nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, in provincia di Forlì-Cesena, è prevista la Settimana Verde per i bambini da 7 a 11 anni dal 17 al 22 giugno, da 11 a 14 anni dal 22 al 27 luglio; il costo è
di 390 euro. Summer Camp Mare è il soggiorno per i ragazzi da 10 a 14 anni a Lignano Sabbiadoro, nella settimana dal 7 al 13 Luglio, e il costo è di 450 euro. La terza proposta è Avventure nel Parco, dall’8 al 13 luglio per i bambini da 8 a 13 anni, al Parco Migliarino, San Rossore (Lu). Il costo è di 408 euro. Infine, la proposta English Green Camp, per i bambini e ragazzi da 6 a 14 anni, nella fattoria di Pratoalto, a Castione della Presolana (Bg). Dal 25 al 31 Agosto, costo 400 euro. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio presso il Servizio giovani e minori del comune, in via Gagliaudo 2.

About Alessandro Venticinque

Check Also

Giornata nazionale per la salute della mano – Ortopedia e traumatologia di qualità

Arriva insieme con la settima “Giornata nazionale per la salute della mano” l’importante riconoscimento dell’ortopedia …

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: