Home / Alessandria / Sport / Grigi / Questa è “una passione infinita”

Questa è “una passione infinita”

Circolo Ortincontra e Amici dei Grigi

La serata per festeggiare i primi cinque anni insieme

“Una passione infinita”. È questo il titolo della serata di giovedì 3 ottobre al Circolo Ortincontra, dove dalle ore 19.30 “Amici dei Grigi” e il Circolo di via Santorre di Santarosa festeggiano i loro cinque anni insieme. Per sottolineare il forte legame nato dalla passione per i Grigi, sarà presente una nutrita delegazione dell’Alessandria Calcio. «Sono già passati cinque anni da quando con un gruppo di amici abbiamo deciso di fondare un club e di condividere la passione per la nostra squadra» ci racconta Davide Maino degli “Amici dei Grigi”. «Molte persone ci hanno dato una mano, in primo luogo Antonio Frisina e Roberto Nini che ci hanno dato la disponibilità del Cricolo Ortincontra facendolo diventare una nostra casa. In questi anni siamo diventati sempre di più, davanti a una birra a condividere i risultati dei nostri Grigi. Ma soprattutto a sognare insieme la tanto ambita promozione, che siamo certi arriverà e ci troverà pronti» prosegue Maino.


Durante la serata di giovedì si potranno sfidare giocatori e staff tecnico a calcio balilla e partecipare a un’asta per aggiudicarsi maglie autografate e una domenica da “Special Guest” con Alessandria-Pontedera di domenica 6 ottobre. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Centro Down di Alessandria. Tra i partecipanti saranno anche sorteggiati dei premi offerti dai soci dell’associazione Amici dei Grigi.
«Un grazie speciale a Mario Di Cianni (il responsabile “Slo” che cura il dialogo tra tifosi e società, ndr) e all’Alessandria Calcio per aver contribuito alla realizzazione di questa serata a scopo benefico» conclude Maino. Il costo dell’apericena è di 15 euro comprensivo di buffet e due consumazioni. Per prenotazioni Walter 349 2697710 e Paolo 393 0381816.

Alessandro Venticinque

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

%d