Home / Alessandria / “Facciamo sparire la Sclerosi multipla”

“Facciamo sparire la Sclerosi multipla”

Le mele dell’Aism per raccogliere fondi ritornano nel weekend

“Facciamo sparire la Sclerosi multipla” è questo lo slogan che quest’anno accompagna la raccolta fondi “La Mela di Aism” volta a sostenere la ricerca su questa malattia di cui non si conosce ancora una cura definitiva, e a potenziare i servizi destinati alle persone colpite. La raccolta fondi si svolgerà sotto l’Alto patronato della presidenza della Repubblica, ed è promossa dall’associazione italiana sclerosi multipla e dalla Fism, con il patrocinio di pubblicità progresso fondazione per la comunicazione sociale. Le mele scendono in piazza da giovedì 3 ottobre fino a domenica 6 ottobre con 10 mila volontari che distribuiranno oltre quattro milioni di mele acquistabili con donazione minima di 9 euro.

I volontari dell’Aism di Alessandria si faranno trovare in via Dante, piazza Garibaldi, piazza della Libertà, piazzetta della Lega, la sede Aism di via Guasco, l’Ospedale Civile, il Distretto Asl di via Pacinotti, la Clinica Città di Alessandria, il centro riabilitativo Borsalino. E negli orari delle messe presso il Duomo e le chiese della Madonna del Suffragio, Sant’Alessandro, S. Baudolino, S. Giovanni Evangelista, S. Pio V, Cuore Immacolato di Maria, S. Giuseppe Artigiano, S. Paolo, SS. Apostoli, S. Stefano, SS. Annunziata.

Nelle Frazioni di Cantalupo, Cascinagrossa, Castelceriolo, Lobbi, Mandrogne, San Michele, Spinetta Marengo, Valmadonna e Valle S. Bartolomeo. E nei centri dell’alessandrino e del valenzano di Bassignana, Borgoratto, Bosco Marengo, Carentino, Casal Cermelli, Castellazzo Bormida, Castelletto Monferrato, Felizzano, Frascaro, Frugarolo, Fubine, Gamalero, Masio, Oviglio, Pecetto, Pietra Marazzi, Quargnento, Quattordio, Rivarone, San Salvatore, Solero, Valenza (piazza Gramsci, piazza Duomo, Santuario della Madonnina e Chiesa S. Antonio).

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d