Home / Alessandria / Pio e Amedeo, in scena “La classe non è qua”

Pio e Amedeo, in scena “La classe non è qua”

Teatro Alessandrino

Il duo comico pugliese arriva ad Alessandria venerdì 13 dicembre alle 21

Pio e Amedo sbarcano ad Alessandria con il loro spettacolo “La classe non è qua”. L’ultimo spettacolo di “Extrateatro” del 2019 per il Teatro Alessandrino è fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 21.
Dissacranti, ironici e iconici, Pio e Amedeo portano in scena delle nuove gag ed esilaranti battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amdeo, è il duo comico nato agli inizi del 2000. Nel 2004 il duo debutta in televisione su Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, passano a Mediaset collaborando prima con “Zelig” e poi con “Le Iene” programma con i personaggi degli “Ultras dei Vip”. Nel 2014 a dieci anni dal loro debutto, sono i protagonisti del road-movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e sempre nello stesso anno recitano insieme con Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti.

Nel 2016 sbarcano con “Emigratis” in onda su Italia Uno arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl102,5 il programma del venerdì notte “A disposizione” e il live “Sala ricevimenti” oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago. Info e prenotazioni: Gruppo Anteprima (0131 250600) in piazza Garibaldi 40, oppure biglietti su www.ticketone.it.

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d