Home / Paesi / Riparte il Campeggio

Riparte il Campeggio

Valenza – Valtournenche

Una nuova stagione per la casa per ferie

Anche quest’anno la casa per ferie “Don Pietro Battegazzore” sta per aprire le porte di una nuova stagione invernale. Dopo due anni di lavori manutentivi finalizzati al rifacimento dell’impianto di riscaldamento e dei servizi igienici, questa meravigliosa realtà valenzana posta in Valtournenche a 2000 metri di altitudine, si appresta a ricevere una nutrita schiera di frequentatori ed estimatori dell’alta montagna.
In posizione privilegiata e panoramica in località Perrères, a metà strada tra Valtournenche e Cervinia Breuil, è il luogo ideale per trascorrere alcuni giorni di relax, da soli o in compagnia, calati in un ambiente ameno e familiare immerso nella natura.

Luogo ideale per escursioni a piedi o con le ciaspole, a cinque minuti di auto o autobus di linea dagli impianti di Cime Bianche di Valtournenche e del comprensorio di Cervinia Breuil e Zermatt, il Campeggio così come meglio conosciuto dai più, offre le sue camere e la sua cucina per soggiorni in mezza pensione a famiglie, comitive e soprattutto a chiunque cerchi un’atmosfera amichevole e conviviale in ambiente alpino. Dal 28 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 è possibile soggiornare anche per una sola notte o trascorrere un Capodanno diverso al cospetto del Cervino in mezzo a un mare di neve. Per info o prenotazioni è possibile chiamare ai numeri 338 5802568 o 333 8049158. Tutto questo è possibile grazie al contributo dei numerosi sostenitori a cui, per l’ennesima volta, va un affettuoso ringraziamento.

Check Also

La storia di Francesco e Giovanna

A Valenza nasce l’associazione “Piccolo Principe” «Voglio fare il chimico». La voce squillante in sottofondo …

%d