Home / Alessandria / Effetto coronavirus ad Alessandria

Effetto coronavirus ad Alessandria

Cambi di orari, riapertura di sportelli e disposizioni

  • Riaprono gli sportelli Inps

    La direzione regionale Inps del Piemonte comunica che dal 2 marzo è ripreso il ricevimento degli utenti agli sportelli delle sedi provinciali e delle agenzie (leggi anche Chiuso per coronavirus). Oltre allo sportello veloce, saranno attivi anche gli sportelli di linea. L’accesso ai locali sarà regolamentato. Riprenderanno anche l’attività dei Cml e le visite ambulatoriali e domiciliari. Per evitare assembramenti nelle sedi, il numero di emergenza per consulenza telefonica continuerà a funzionare da lunedì a venerdì con orario 8.30-12.30. Per Alessandria il numero da comporre è: 0131209200.

  • Palestre e campo d’atletica

    Per il contenimento dell’emergenza da coronavirus, la direzione del Settore comunale urbanistica e patrimonio-servizio impiantistica sportiva di Alessandria ha disposto che, fino all’8 marzo 2020 compreso, non sia consentito lo svolgimento di attività sportive di ogni ordine e disciplina all’interno delle palestre scolastiche. La direzione comunale ha disposto che tale divieto riguardi anche la palestra del campo di atletica comunale. È invece consentito lo svolgimento di attività sportive sulla pista e nella sala muscolazione del campo di atletica comunale.

  • Gruppo Amag

    Il Gruppo Amag, per garantire alla clientela un adeguato livello di sicurezza sanitaria per l’emergenza coronavirus, da oggi fino alla normalizzazione della situazione, ha comunicato che gli sportelli delle sedi di Alessandria, Tortona e Acqui Terme saranno regolarmente aperti, nei soliti orari, ma con accesso “contingentato”, in maniera da evitare code e attese a distanza ravvicinata. L’invito alla clientela è di rivolgersi fisicamente agli sportelli solo in caso di reale e urgente necessità. Gli operatori sono contattabili anche tramite numero verde e email. Chi volesse informazioni su luce e gas può chiamare numero verde 800.959.441, dalle 8 alle 12.15 e dalle 14 alle 16.45; Assistenza Acqua 800.236.211, dalle 8 alle 12.15 e dalle 14 alle 16.45.

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d