Home / Musica / A “PeM” protagonista Ruggeri

A “PeM” protagonista Ruggeri

Parole e Musica in Monferrato

È partita il 1° settembre la quindicesima edizione di “PeM! Parole e Musica in Monferrato”: la rassegna di incontri, racconti e musica nel nostro territorio. La manifestazione, iniziata con l’incontro con il cantante Motta (nella foto qui accanto), si snoda tra San Salvatore, Lu-Cuccaro e Valenza con una serie appuntamenti di grande rilievo lungo il mese di settembre..

Si prosegue domenica 13 settembre alle 18 a Lu-Cuccaro Monferrato (via Colonnello Mazza 1): protagonista il signore della canzone, Enrico Ruggeri (nella foto), che racconterà la sua carriera. Mercoledì 16 settembre 21, all’Arena Carducci di Valenza, incontro tutto “rock” con Carlo Massarini. Giovedì 17 alle 21, al Parco Torre di San Salvatore Monferrato, protagonista la classe, la voce, l’anima di Tosca.

A concludere la settimana, venerdì 18 alle 21, sempre al Parco Torre, l’attore Fabio Troiano legge Gianni Rodari, a 100 anni dalla nascita e 40 dalla morte dello scrittore di Omegna. Per maggiori informazioni e il candelario completo è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento.

Leggi anche:

Check Also

Piovera e Morbello due concerti di Echos

Musica e territorio Nel prossimo weekend si svolgeranno due concerti della 25a edizione del Festival …

%d