Home / Alessandria / Coronavirus / Castellazzo Soccorso, vaccinazione a domicilio

Castellazzo Soccorso, vaccinazione a domicilio

Vaccini anti-covid

Da lunedì 26 aprile, Castellazzo Soccorso con la propria unità mobile, su elenco fornito dall’Asl, ha iniziato a recarsi in diversi Comuni del distretto Alessandria-Valenza per vaccinare le prime persone così suddivise: 5 a Bergamasco, 2 a Borgoratto, 12 a Bosco Marengo, 4 a Casal Cermelli, 26 a Castellazzo Bormida, 8 a Castelspina, 2 a Frascaro, 9 a Gamalero, 23 a Predosa e 9 a Sezzadio.

L’unità mobile che si reca a domicilio è formata da medici, infermieri e personale amministrativo, oltre ai volontari di Castellazzo Soccorso. Le persone che vengono vaccinate a domicilio, rientrano nella categorie “fragili” impossibilitate a recarsi nei centri vaccinali della provincia.

«Coloro che desiderano ricevere informazioni possono contattarci allo 0131 270027, preciso però che le indicazioni sui vaccini a domicilio vengono fornire direttamente dall’Asl» spiega il presidente di Castellazzo soccorso Francesco Zanini. Buone notizie anche dal centro vaccinale di Castellazzo Bormida appena inaugurato, aggiunge Zanini, «in una settimana sono già state vaccinate oltre 1.000 persone. Nella struttura ruotano oltre 60 addetti, gli orari di apertura sono dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, tutti i giorni sabato e domenica compresa».

Leggi anche:

Check Also

Si parte con Cederna

Teatro Dino Crocco di Ovada Giovedì 9 novembre si alza il sipario della stagione teatrale …

%d