Home / Alessandria / Il Comune torna ad assumere

Il Comune torna ad assumere

Alessandria

L’Amministrazione comunale di Alessandria torna ad assumere. Diversi i posti disponibili per i profili elencati qui sotto. Un posto per un profilo professionale di specialista amministrativo e di supporto, cinque posti per un profilo professionale di istruttore di servizi tecnici. E poi ancora è aperta una procedura selettiva pubblica per il reclutamento di personale a tempo determinato per il profilo di educatore per gli asili nido comunali e per le scuole comunali dell’infanzia.

Per tutte le quattro selezioni pubbliche indette, a tempo indeterminato e determinato, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 28 giugno 2021. Il testo integrale del bando è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Alessandria: www.comune.alessandria.it, nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso“.

«Seguiranno altri concorsi non appena saranno ottenute le necessarie autorizzazioni dal Ministero dell’Interno. Anche questo è un segnale importante per la città: riuscire a reperire le migliori risorse con concorso per lavorare con noi, al nostro progetto di rinascita di Alessandria» commenta l’assessore alle politiche di valorizzazione e sviluppo del personale, Silvia Straneo.

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d