Home / Alessandria / Al via E… stateingioco 2021

Al via E… stateingioco 2021

Ludoteca comunale “C’è sole e luna”

La Ludoteca comunale “C’è sole e luna” ripropone i consueti appuntamenti estivi, con attività all’aperto per i bambini da 0 a 11 anni. Sono una sorta di antipasto di vacanza le giornate “tra gli spruzzi”, rivolte ai bambini di età compresa tra il 6 e gli 11 anni: martedì 22 giugno la meta sarà la Piscina di Lavagello, mentre giovedì 17 giugno la piscina Valmilana.

Il trasporto è gratuito, mentre l’ingresso nelle varie piscine è a carico dei partecipanti. Per i più piccoli proseguono gli appuntamenti al Parco “Primo Sport”, spazio riservato ai bambini da 0 a 5 anni, all’interno del Parco Carrà di Viale Milite Ignoto.

La struttura sarà aperta, salvo maltempo, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 11.30, fino a venerdì 25 giugno. All’interno di queste aperture ci saranno anche diverse attività: “Tutti i colori dell’estate”, a cura delle animatrici della Ludoteca, mercoledì 23 giugno; “Curiosi e felici insieme”, a cura di Nicoletta Scotti, istruttrice certificata Mindfulness Psicosomatica, venerdì 18 giugno; “Domatori di luce” a cura di Nunzia Castiglione atelierista, lunedì 21 e venerdì 25 giugno. Per info: 0131 227216 o 348 5735800, pagina Facebook “Ludoteca Alessandria”.

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d