Home / Alessandria / Un nuovo spot per rilanciare la città

Un nuovo spot per rilanciare la città

Alegas

Dopo mesi di incertezza, in cui molte attività sono state chiuse o quanto meno soggette a limitazioni, Alessandria intravede il ritorno alla “normalità” e si scopre una città da vivere, ricca di eccellenze storiche e artistiche. Su questi presupposti è stato realizzato il nuovo spot commerciale di Alegas, l’azienda cittadina che si occupa della vendita di luce e gas, che presto sarà diffuso.

Il video, interpretato dai due ballerini, Marcello Nuzio, di “Ballando con le stelle” di Raiuno, e la maestra di danza Anna Martynova, ha come sfondo i luoghi d’arte e cultura più suggestivi della città. Tra questi, il Ponte Meier, la chiesa di Santa Maria di Castello, la Cattedrale e piazzetta della Lega. Il video è stato realizzato con la regia della videomaker Elisa Silvestri.

«Grazie a questo video vogliamo promuovere la ripartenza del mondo dello sport e della cultura, tra i settori più penalizzati dall’emergenza Covid, e accompagnare simbolicamente i nostri utenti a tornare a vivere e apprezzare la città. Non abbiamo voluto realizzare solo uno spot commerciale, ma un regalo alla città per promuovere le sue eccellenze» afferma Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas.

«Il nostro Gruppo, multiutility a totale controllo pubblico fortemente radicata nella comunità alessandrina, sta lavorando senza sosta, in piena sintonia con i soci azionisti, per offrire agli alessandrini servizi di sempre maggior qualità, e infrastrutture di vera eccellenza» dichiara Paolo Arrobbio, presidente del Gruppo Amag.

Leggi anche altre notizie dai paesi:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d