Home / Alessandria / Al via la campagna “Facciamo i Buoni”

Al via la campagna “Facciamo i Buoni”

Alegas

Dopo il grande successo ottenuto in primavera, lunedì 18 ottobre riparte “Facciamo i Buoni“, la campagna di promozione di Alegas, la società del Gruppo Amag che si occupa della vendita di energia elettrica e di gas. “Facciamo i Buoni” promuove i servizi di fornitura di energia elettrica e di gas offerti da Alegas sul libero mercato.

Partner della campagna in questa seconda tranche autunnale sono Confagricoltura, Cia Agricoltori Italiani, Coldiretti Alessandria, Aps Cambalache e Idee in fuga. La campagna autunnale inizierà il 18 ottobre e si concluderà 31 dicembre 2021, ed è indirizzata ai clienti gas di Alegas attualmente in regime di “mercato tutelato” che vorranno ri-sottoscrivere il contratto nel mercato libero, e ai fruitori di forniture gas ed energia elettrica che intendano stipulare un nuovo contratto con Alegas.

Gli uni e gli altri, al momento della sottoscrizione del o dei contratti di energia elettrica e gas riceveranno dei buoni, nel formato dei tradizionali ticket o assegni, di un valore che potrà oscillare, in base alla tipologia di contratto e di consumo, dai 20 ai 120 euro. I buoni potranno essere spesi presso ciascuna azienda aderente alle cinque realtà associative entro il 31 gennaio 2022.

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d