Home / Valenza / Atc, consegnati i nuovi alloggi

Atc, consegnati i nuovi alloggi

Valenza

Lunedì 28 marzo, a Valenza, si è svolta la cerimonia di consegna delle chiavi degli alloggi del nuovo fabbricato Atc al numero 10 di via Falcone. Il fabbricato, mai abitato in precedenza, è composto di 32 appartamenti disposti su quattro piani, realizzato con tecniche e materiali di ultima generazione.

I restanti 12 alloggi saranno consegnati a chi ne ha diritto in base alla graduatoria stilata nel comune di Valenza per far fronte all’emergenza abitativa, entro la fine del mese di aprile. Gli aventi diritto potranno prenderne possesso dal 1° maggio, un mese dopo rispetto ai loro “vicini” di casa che hanno ricevuto le chiavi e avranno la disponibilità dell’alloggio dal 1° aprile 2022.

Successivamente, il presidente dell’Atc Piemonte Sud, Paolo Caviglia ha consegnato le chiavi degli alloggi a uno a uno dei 20 aventi diritto e una busta con tutte le indicazioni su come procedere per la richiesta di allaccio delle utenze e per l’utilizzo degli impianti installati nei singoli alloggi e nei vani comuni dell’edificio. Ci sono stati momenti di commozione e di evidente soddisfazione da parte di chi ha ricevuto le chiavi per la nuova abitazione, famiglie alle quali il sindaco di Valenza, Maurizio Oddone, e il presidente dell’Atc Piemonte Sud, Paolo Caviglia, hanno garantito vicinanza e dialogo anche in futuro.

Leggi anche:

Check Also

La storia di Francesco e Giovanna

A Valenza nasce l’associazione “Piccolo Principe” «Voglio fare il chimico». La voce squillante in sottofondo …

%d