Il Vescovo, i giornalisti e “i direttori”

ALESSANDRIA – Il “grazie” a Marco Caramagna

Lunedì 30 gennaio, alle 16.30, presso la Curia vescovile, ci sarà il consueto incontro del nostro Vescovo mons. Guido Gallese con i giornalisti, in occasione della ricorrenza di San Francesco di Sales. Quest’anno, oltre al confronto con i giornalisti, abbiamo un motivo in più per essere presenti come comunità diocesana. Dopo 33 anni da direttore e 50 di presenza in redazione, Marco Caramagna passerà la direzione del settimanale diocesano ad Andrea Antonuccio. L’incontro del Vescovo con i giornalisti è sicuramente l’occasione migliore per esprimere il “grazie” del settimanale e della Diocesi al servizio, alla passione e alla professionalità dello storico direttore, che ci auguriamo continuerà ad aumentare la cifra dei suoi anni in redazione.

Check Also

«Per il santo Pier Giorgio Frassati una vita senza amici era impensabile»: intervista a Roberto Falciola, vice postulatore della causa di canonizzazione

Vi raccontiamo le cinque tappe fondamentali della vita del santo di Torino Roberto Falciola lo …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.