Home / Alessandria / Sport / Grigi / Domenica c’è l’Albinoleffe

Domenica c’è l’Albinoleffe

Dopo la gara con la Pistoiese

A Gorgonzola contro gli uomini di mister Zaffaroni. Fischio d’inizio alle 17.30

Come sempre, in questi casi, una importante quanto doverosa premessa. Nel momento in cui chiudiamo il giornale per andare in stampa, non conosciamo i risultati delle gare relative all’undicesima giornata, disputatasi ieri, e soprattutto non sappiamo come sia terminato l’incontro tra Alessandria e Pistoiese al Moccagatta. Non sappiamo, quindi, se nel confronto con gli uomini di Pancaro l’Alessandria sia riuscita a invertire la tendenza e a centrare quel successo che mancava in campionato dal 29 settembre (2-0 a Lecco firmato da una doppietta di Chiarello). Dopo l’1-1 (carico di polemiche) rimediato tra le mura amiche con il Como, ad Arezzo il gol di Eusepi e il pareggio di Gori hanno fissato il risultato sul medesimo punteggio, lasciando in casa grigia più di un rammarico.

Per le occasioni sprecate, per aver preso gol nell’unico tiro in porta subito e soprattutto per aver lasciato per strada due punti, nella giornata in cui davanti il Monza rimediava in extremis un pareggio in casa della neopromossa Pianese e il Renate usciva di nuovo sconfitto dal Moccagatta, questa volta per mano della Juventus U23. Di certo, qualunque sia stato l’esito, poco tempo per riflettere e testa al prossimo impegno, perché domenica si torna di nuovo in campo: l’Orso sarà di scena a Gorgonzola, avversaria l’Albinoleffe di mister Zaffaroni, in una giornata che vede in programma (dopo il big match dell’anticipo di sabato tra Monza e Renate) le sfide tra Gozzano e Pontedera, Robur Siena e Pro Vercelli e Novara e Pistoiese.

Inutile sottolineare quanto sarebbe importante conquistare punti pesanti per cercare di rimanere in scia della capolista e arrivare nel modo migliore al confronto con il Novara in programma al Moccagatta il 2 novembre. Domenica, intanto, allo stadio comunale Città di Gorgonzola fischio di inizio alle 17.30.

Marina Feola

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

%d