Carissimi, ho un sacco di cose da raccontarvi! Il prossimo anno sarà un anno davvero particolare, cambieranno tante cose, partiranno nuovi progetti di comunicazione sociale, cercheremo di entrare ancora più a fondo nella vita delle comunità parrocchiali attraverso la visita pastorale del vescovo e nella vita della città provando a raccontare le storie delle persone che amministrano e governano la città.
Ma prima di poter pensare a tutto questo, abbiamo dovuto fare un grande passo, che ci ha richiesto molti sforzi ed un grande coraggio: abbiamo cambiato noi stessi.
Abbiamo una nuova struttura interna, nuove persone che collaborano con noi e tanta voglia di vivere questa avventura. Credo sia una frase di Madre Teresa a dire: “Se vuoi cambiare il mondo, abbi il coraggio di cambiare te stesso”. Noi ci siamo!
Abbiamo questo desiderio: cambiare il mondo. Per farlo abbiamo bisogno di voi. Non è un appello accalorato fatto per arrivare al vostro portafogli, è una proposta seria e concreta.
Senza lettori “La Voce Alessandrina” non ha senso di esistere. Quest’anno ci avete dimostrato affetto in molti modi: dalle vostre lettere, mail e telefonate abbiamo trovato la forza per migliorarci e attraverso il vostro abbonamento il sostegno adeguato per offrirvi un buon settimanale diocesano. Rinnova il tuo abbonamento anche per il 2018, costruisci insieme a noi il tuo settimanale e insieme riusciremo a cambiare il mondo.