Suor Evarista Casati ora è con Maria

Piccole Suore della Divina Provvidenza

Le Piccole Suore della Divina Provvidenza (Madre Michel) annunciano la dipartita al cielo della loro Consorella suor Evarista Casati. La sua vita tutta dedita al servizio della Congregazione nelle diverse mansioni, fu esempio di generosità, di preghiera Devota della Madonna soleva recitare con fervore durante la giornata più di un Rosario ricordando tutte le persone a Lei care ma soprattutto, durante la pandemia del Covid-19, i poveri, i malati, i tanti defunti e le loro famiglie, nel dolore.

Il suo ricordo rimane per noi tutte un dono e una benedizione. Il giorno 20 maggio, festa del Cuore Immacolato di Maria alle ore 12.30 si è incontrata con la Madonna che l’attendeva con amore.

 

 

La nostra preghiera di suffragio sia di viva riconoscenza al Signore e a Lei per quanto che ha donato a noi e a tutte le persone che ha incontrato nella sua lunga vita. Dal cielo interceda per tutte noi e per quanti l’hanno conosciuta, celesti benedizioni.

Check Also

Una comunità in cammino: intervista a Monsignor Guido Gallese sul pellegrinaggio giubilare diocesano a Roma

«Abbiamo vissuto dei momenti veramente intensi, profondi, pur non conoscendoci»   Eccellenza, lei è appena tornato …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.