Un angelo tra gli angeli | La scomparsa di Angela Castellana

Nel giorno dedicato alla festa del Sacro Cuore di Gesù ha compiuto il suo pellegrinaggio terreno la cara Angela Castellana.

Originaria dalle Sardegna ma alessandrina di adozione, per tanti anni ha lavorato alla Biblioteca civica di Alessandria, avendo sempre per tutti un sorriso e parole di accoglienza.
Sempre disponibile e capace di farsi in quattro per aiutare il prossimo nonostante le sue fatiche, nutriva un affetto speciale e profondo per tutti i sacerdoti, a cui assicurava sempre la sua preghiera e l’incoraggiamento.
Amica dell’Oftal, del seminario e di molti gruppi e parrocchie, Angela (o “Angelina” come le piaceva scherzosamente presentarsi, ma per tutti “Angelona”), lascia un vuoto grande nella comunità diocesana, ma anche il ricordo affettuoso di tanti momenti vissuti insieme, che si trasforma in affidamento al Signore della vita e speranza di Risurrezione.
Il Santo Rosario per Angela sarà recitato domenica 18 giugno alle ore 19 presso la chiesa di San Giovanni Evangelista al Cristo. La Liturgia della esequie sarà celebrata lunedì 19 alle ore 15 nella stessa parrocchia.

Check Also

Il Giubileo degli innamorati in Cattedrale

Sabato 15 febbraio nella cattedrale di Alessandria si è svolto il Giubileo degli innamorati organizzato …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.