Acqui Terme, concorso fotografico di Archicultura

Acqui Terme

L’Associazione Archicultura bandisce il primo concorso fotografico, che si inserirà nella quindicesima edizione del Concorso interazionale di poesia “Città di Acqui Terme”. Premio e Festival. Il Bando di fotografia, pensato e realizzato da Mathilda Malfatto, Serena Oliveri, Vittoria Orsi, Giacomo Salamano e Sara Valmorbida, si articola in cinque sezioni a tema.

Per info: la pagina Instagram di Archicultura e il sito www.associazionearchicultura.it I vincitori saranno premiati, in occasione delle giornate conclusive del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”. Premio e Festival, nei giorni 8-10 settembre.

Check Also

Nastya, storia di guerra e fede

«Ho smesso di autocommiserarmi e ho iniziato a pregare di più»  Pubblichiamo la testimonianza di …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.