Pellegrinaggio Giubilare a Roma: la nostra Diocesi in cammino. Un viaggio che è partito domenica 16 marzo e si è concluso mercoledì 19 marzo.
Nel programma, il passaggio attraverso le Porte Sante delle basiliche di San Pietro, San Paolo fuori le mura, San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore: su questo Paginone e sui social della Diocesi trovate una selezione degli scatti fotografici più significativi.
Qui di seguito trovate gli scatti della seconda giornata di pellegrinaggio, cliccando SU QUESTO LINK vedrete anche le foto di tutti gli altri giorni di pellegrinaggio.
GLI SCATTI DELLA SECONDA GIORNATA DI PELLEGRINAGGIO GIUBILARE A ROMA – lunedì 17 marzo, giorno 2
Una collezione di scatti della seconda giornata di pellegrinaggio, lunedì 17 marzo 2025: l’apertura di giornata alla chiesa dei Salesiani del Sacro Cuore, la visita alla basilica di Santa Prassede, il passaggio alla Porta Santa di Santa Maria Maggiore (con una sosta davanti alla tomba di San Pio V) e quello alla Porta Santa di San Giovanni in Laterano e la visita alla basilica di Santa Croce in Gerusalemme.
Nella basilica di Santa Maria Maggiore, i nostri pellegrini hanno consegnato al Cardinale Giuseppe Versaldi il quadro con la Madonna della Salve e la medaglia, entrambi realizzati in occasione degli 850 anni della Diocesi di Alessandria.
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo:
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati