Il mondo magico delle bolle di sapone invade il Teatro sociale di Valenza. Uno spettacolo, “L’omino della pioggia”, per grandi e piccoli, in scena sabato 24 novembre alle ore 16.30, nell’ambito della rassegna “Sabatopomeriggioteatroecinemainfamiglia”. Protagonista è Michele Cafaggi, il raffi nato mago delle bolle italiano. Il suo lavoro è il frutto di un meravigliosa connubio di classica clownerie e giochi con le bolle, una cacofonia di sapone e leggerezza.
Che strano questo omino tutto inzuppato, Michele Cafaggi: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù! Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.
Biglietti a cinque euro; ma dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a tre euro e prima dello spettacolo merenda offerta da Novacoop. La programmazione teatrale è proposta in collaborazione con la Trg-Fondazione teatro ragazzi e giovani di Torino. La rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia torna al cinema sabato 1° dicembre alle ore 15.30 e 17,30, con la pellicola “Gli incredibili 2”. Per contatti: CineTeatro sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) e 0131 920154.