Fuoco di Sant’Antonio: ora ci si può vaccinare

Alla ex caserma Valfrè

Al centro vaccinale dell’ex caserma Valfrè sabato 29 ottobre e sabato 5 novembre, dalle ore 8 alle 14, sarà possibile ricevere la somministrazione dei vaccini anti pneumococco ed herpes zoster (fuoco di Sant’Antonio). Si ricorda ai cittadini di presentarsi con la tessera sanitaria.

Le vaccinazioni possono essere effettuate anche in concomitanza con la somministrazione della quarta dose, ed è aperta a tutti i cittadini tra i 65 e i 70 anni già prenotati per il vaccino anti-Covid presso il centro vaccinale Valfrè. L’iniziativa prevede l’accesso diretto, ma è anche possibile effettuare una prenotazione contattando il numero 0131 307822, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 18.30.

Check Also

don mauro mergola

Parte il corso animatori diocesano

Due appuntamenti al Don Bosco con la cooperativa Creativ Sono aperte le iscrizioni al corso …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.