Paglieri
L’evoluzione del concetto di benessere tra ieri, oggi e domani è stata al centro dell’evento celebrativo organizzato a Milano in occasione del centenario di Felce Azzurra, marchio di punta di Paglieri.
In collaborazione con l’istituto di ricerca internazionale Future Concept Lab, la storica azienda alessandrina ha presentato un’analisi quali-quantitativa per esplorare l’evoluzione del concetto di benessere per gli italiani negli ultimi 100 anni. Un viaggio tra passato, presente e futuro che ha permesso di indagare le abitudini e le esigenze degli italiani e trovare poi una risposta alle loro necessità.
«Il concetto di benessere è da sempre al centro della nostra strategia e continuerà a essere determinante nelle nostre scelte di mercato» ha commentato Fabio Rossello, Co-Ceo di Paglieri. Nel corso della serata, è stata presentata in anteprima la nuova linea di Felce Azzurra “Fiori di luna – Essenza rilassante”, dedicata al benessere del sonno. «Il riposo è importante, e per questo abbiamo voluto sviluppare una nuova linea di prodotti integrata che, grazie all’utilizzo di specifici oli essenziali, sono in grado di favorire il sonno» ha detto Debora Paglieri, Co-Ceo di Paglieri.
«”Fiori di luna” è la nostra risposta alle necessità dei consumatori. Un buon riposo è tra i principali fattori di benessere; purtroppo, non tutti riescono a goderne appieno. Grazie a questa nuova essenza, che si avvale della tecnologia DreamScentz, abbiamo creato un’intera linea di prodotti in grado di agire positivamente sul sonno e favorire una migliore sensazione di benessere» commenta Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri.