Valenza
Prosegue la rassegna “Valenza Estate 2021” all’Arena Carducci di Valenza. Venerdì 9 luglio, ore 21.15, il regista Gabriele Vacis (nella foto) attraverso il suo particolare stile narrativo porterà sul palco la propria “Meditazione sul cibo“. Si tratta di una riflessione che parte dal racconto di Karen Blixen “Il pranzo di Babette” e dalle statistiche mondiali dalle persone denutrite nel mondo, circa 840 milioni di individui, sono un terzo rispetto a chi è obeso o in sovrappeso, due miliardi e quattrocento milioni di persone.
Gabriele Vacis e le scenofonie di Roberto Tarasco conducono lo spettatore in un viaggio attraverso miti e ricette, economie e speculazioni, giudizi e pregiudizi su ciò che ci nutre. Biglietto di ingresso a otto euro, acquistabile la sera stessa dello spettacolo a partire dalle 20.30, ma è necessaria la prenotazione sul sito valenza.eventbrite.com.
Già tutti esauriti, invece, i posti di sabato 10 luglio per “And still we rise” il concerto dei The Joy Gospel Singers. Dopo più di un anno e mezzo dalla loro ultima esibizione, presentano il loro nuovo lavoro discografico registrato completamente nei mesi del lockdown, ma non solo.
Il successivo appuntamento sarà giovedì 15 luglio con “La stanza dei dinosauri” di Daniel Gol, una produzione TeatroDistinto. Per info: biglietteria@valenzateatro.it o 3240838829.
Leggi anche:
-
Gabriele Vacis:«I politici non colgono la differenza tra cultura e intrattenimento»
-
Festival delle Regioni e delle birre piemontesi
-
For.Al Valenza, premi per il concorso fotografico
-
Valenza, la Biblioteca amplia i servizi
-
A Valenza torna lo spettacolo
-
Valenza dichiara guerra alle zanzare
-
Valenza diventa “Glifosate free”
-
Certificati anagrafici anche nelle tabaccherie
-
Talento nuovo comandante