Al via la distribuzione delle uova dell’Oftal

Alessandria

Sabato 18 e domenica 19 marzo partirà “Aiuta con dolcezza”, la distribuzione delle uova di cioccolato dell‘Oftal di Alessandria, come spiega il presidente Andrea Serra: «Saremo in città e nelle parrocchie. Per un uovo chiediamo un’offerta che, oltre alle donazioni, è l’unico modo per sovvenzionarci. Il ricavato sarà destinato per aiutare le persone a venire in pellegrinaggio a Lourdes, e per il nostro servizio con i pulmini durante la settimana». Questa preziosa attività svolta dall’Oftal, “Muoversi in libertà”, è realizzata con due pulmini che trasportano, gratuitamente, chiunque abbia necessità di visite mediche o sia impossibilitato negli spostamenti. «Con l’ultimo pulmino siamo già a 56 mila chilometri, un po’ di strada l’abbiamo fatta (sorride)» prosegue il presidente.
L’Oftal andrà in pellegrinaggio a Lourdes dal 26 al 30 giugno, con il Vescovo monsignor Guido Gallese: «Chiunque abbia difficoltà basta che chieda e verrà aiutato. L’importante è andare a Lourdes, tutto il resto passa in secondo piano» conclude Serra.

 

Check Also

Solero in festa per il patrono san Bruno

Venerdì 18 luglio l’Abate di Montecassino celebrerà una Santa Messa Si avvicina la celebrazione annuale …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.