Staffetta alla Voce: storico passaggio di consegne

L’incontro fra il Vescovo e i giornalisti nella ricorrenza del loro santo patrono ha assunto, quest’anno, un aspetto particolare per la presentazione, da parte di monsignor Guido Gallese, del nuovo direttore di Voce alessandrina, Andrea Antonuccio e il saluto a Marco Caramagna che lascia la responsabilità del settimanale diocesano e che vanta 138 anni di vita. Il Vescovo ha ringraziato il volontariato di Marco Caramagna che ha diretto “Voce” dal 23 gennaio 1982 a servizio della comunità diocesana. All’incontro, guidato da Enzo Governale, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi, hanno partecipato il Prefetto Romilda Tafuri e Chiara Genisio, vice presidente nazionale della Federazione Italiana Settimanali Cattolici (FISC).

Il testimone della direzione di “Voce” è passato ad Andrea Antonuccio, che firmerà il giornale dalla prossima settimana.

Check Also

Vita spirituale, vita concreta: di che parliamo? – L’editoriale di Andrea Antonuccio

Care lettrici, cari lettori, per questo numero di Voce Alessandro Venticinque ha intervistato don Luigi …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.