Home / Paesi / Nuova presidente per Impresa Donna

Nuova presidente per Impresa Donna

Confesercenti Alessandria

Paola Muscarella (nella foto), 37 anni, imprenditrice nel settore della ristorazione e delle pubbliche relazioni, è la nuova presidente provinciale di Impresa Donna, eletta venerdì 21 aprile dalle donne associate Confesercenti.
«In una provincia come Alessandria, nella quale il tessuto imprenditoriale femminile è il più alto di tutta la Regione, avere la presenza del Coordinamento Impresa Donna significa avere un luogo e delle professionalità in grado di dare risposte concrete ai sogni, alle proposte e alla creatività delle donne Imprenditrici, ma anche ai dubbi, alle difficoltà, al bisogno di informazioni e formazione. Il Direttivo, che mi ha eletta, si è dato come obiettivi programmatici, la crescita e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile nel mondo Confesercenti, consolidando i temi della formazione, delle manifestazioni, del welfare, della comunicazione e della digitalizzazione» dichiara Paola Muscarella.
Le imprenditrici possono rivolgersi agli uffici di Confesercenti, in via Cardinal Massaia 2A, per avere informazioni e consulenze specialistiche su tutte le diversificate tematiche del mondo dell’impresa.

Check Also

Si parte con Cederna

Teatro Dino Crocco di Ovada Giovedì 9 novembre si alza il sipario della stagione teatrale …

%d