Home / Alessandria / Un nuovo pulmino… per tutti!

Un nuovo pulmino… per tutti!

Oftal Alessandria

Sabato 3 ottobre si svolgerà la presentazione del nuovo pulmino Mercedes a 9 posti dell’Oftal, Opera federativa trasporto ammalati a Lourdes. L’automezzo è appositamente attrezzato per il trasporto delle persone con disabilità in carrozzina o in barella. È stato generosamente donato dalla Fondazione Giorgio Deiana.

Sabato alle ore 18 ci sarà quindi la Celebrazione Eucaristica nella Cattedrale di San Pietro, presieduta da Sua Eccellenza monsignor Guido Gallese, Vescovo di Alessandria. A seguire, sul sagrato della Cattedrale, si terrà la benedizione dell’autoveicolo. In occasione della presentazione del nuovo automezzo siamo tutti invitati a rinnovare la tessera associativa Oftal.

L’associazione esorta ad aderire numerosi visto che il ricavato sarà utilizzato per le varie iniziative proposte dalla sezione in favore dei malati e delle persone bisognose. I prossimi pellegrinaggi Oftal interdiocesani saranno dal 15 al 18 ottobre 2020 e dal 6 al 9 dicembre 2020. Covid-19 permettendo, ovviamente… (leggi anche Torniamo a Lourdes con la protezione di Maria)

Leggi anche:

Check Also

C’è un tempo per curare: Salvatore Martinez ad Alessandria, il video

Il secondo appuntamento del ciclo di incontri per la Quaresima 2024 “C’è un tempo per …

%d