Home / Valenza / Cultura / Il Trio Trioche in scena con “Troppe Arie”

Il Trio Trioche in scena con “Troppe Arie”

Teatro Sociale di Valenza

Sabato 4 dicembre alle ore 21, in collaborazione con il Teatro della Caduta, nell’ambito del Festival Concentrica-Teatro fuori mercato, lo spettacolo comico-musicale “Troppe Arie” del Trio Trioche (nella foto) anticipa la stagione teatrale Apre 2022, che verrà presentata proprio nel corso della serata.

Lo spettacolo, per la regia di Rita Pelusio, nasce dall’incontro di tre veterani del concerto comico: Franca Pampaloni al pianoforte, Nicanor Cancellieri al flauto traverso e Silvia Laniado soprano lirico. Un’anziana pianista e il suo talentuoso nipote, devono iniziare un concerto dal repertorio classico, ma la giovane badante che li accompagna durante la loro tournèe li travolge con la sua passione per la lirica, costringendoli ad abbandonare il repertorio previsto. Tra musica e virtuosismi, gioco di ritmi e gag, il Trio Trioche riesce ad avvicinarci all’opera trascinandoci in una girandola di arie, che ci commuove e solleva dal suolo. Il costo del biglietto intero è di 15 euro, per i minori di 18 anni l’ingresso è a tre euro

Intanto, tornano gli appuntamenti del sabato pomeriggio dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Sabato 4 dicembre, alle 16.30, è in programma la proiezione de “La famiglia Addams 2“, film d’animazione diretto da Greg Tiernan, un sequel che riporta sul grande schermo la strana e divertente famiglia Addams alle prese con un nuova avventura. Ingresso cinque euro (a partire dal quarto componente della stessa famiglia, tre euro).

Per prenotare e acquistare i biglietti è possibile rivolgersi presso il Teatro Sociale di Valenza (c.so Garibaldi/p.zza Verdi) dal martedì al venerdì ore 16-19, sabato ore 10-12.30. Ma anche su www.liveticket.it/valenzateatro, 0131.920154, biglietteria@valenzateatro.it, o le pagine Facebook e Instagram “Teatro Sociale di Valenza”.

Leggi anche:

Check Also

La storia di Francesco e Giovanna

A Valenza nasce l’associazione “Piccolo Principe” «Voglio fare il chimico». La voce squillante in sottofondo …

%d