Home / Chiesa / Chiesa Locale / Il grazie di mamme e papà del Centro estivo Don Bosco

Il grazie di mamme e papà del Centro estivo Don Bosco

Lettere in redazione

Caro direttore,

i ragazzi e le ragazze, i più piccoli che hanno frequentato in questa estate 2020 il Centro Estivo Don Bosco, unitamente alle loro mamme, papà e nonni vogliono con questo scritto far giungere il loro più sentito ringraziamento a tutta l’equipe che, sacrificando parte del loro tempo, ha reso possibile l’effettuazione del Centro estivo nonostante tutte le difficoltà portate dalla pandemia, con le notizie contrastanti, a volta anche poco rassicuranti che sembravano rendere impossibile ogni attività.

Il Centro capitanato dal sempre presente e disponibile Don Gian Franco Avallone ha assicurato questo bellissimo servizio da metà giugno e lo garantirà, stante le numerose richieste pervenute, per tutto il mese di luglio e per la prima settimana di agosto.

Un grazie va rivolto anche e, nello specifico, al resto della equipe, così a Kaius, alla Camsta di Ovada ed alle “sciurette” che hanno servito con amore un gruppo e poi l’altro e poi l’altro ancora dislocato nell’intero Centro.

Un grazie ancora al personale della segreteria e a tutti gli animatori, aiuto animatori ed educatrici presenti al triage di primissimo mattino e poi dediti all’organizzazione di attività, i giochi, tornei e gite nei parchi acquatici, al Lago d’Orta, al Colle Don Bosco, nel rispetto e nell’osservanza di tutte le disposizioni di sicurezza e delle norme igienico sanitarie.

L’Oratorio Don Bosco non si fermerà qui in quanto a settembre ripartiranno tutte le attività sportive già presenti negli anni passati, e quindi seguite il Centro sui social, accorrete numerosi in oratorio per ricevere ogni informazione. Ripartiranno i corsi di calcetto a 5, pattinaggio su rotelle, ginnastica posturale, gioco danza e tante, tante sorprese sono al vaglio dei vari organizzatori.

I genitori del Centro “don Bosco” – Alessandria

Check Also

C’è un tempo per curare: Salvatore Martinez ad Alessandria, il video

Il secondo appuntamento del ciclo di incontri per la Quaresima 2024 “C’è un tempo per …

%d