I Vigili urbani rendono omaggio a San Sebastiano

Alla presenza delle autorità civili, militari e religiose si è svolta lunedì la Celebrazione eucaristica nel Duomo di Alessandria in onore di San Sebastiano, Patrono della Polizia municipale. A presiedere la S. Messa il Vescovo di Alessandria, monsignor Guido Gallese, insieme con il cappellano don Augusto Piccoli. Durante l’omelia, il vescovo ha posto in relazione la vita di Gesù con il senso del servizio a cui sono chiamati tutti i cristiani e per il quale operano con sollecitudine, dedizione e competenza anche i componenti del Corpo della Polizia Municipale di Alessandria. Al termine della Celebrazione è stata letta la “Preghiera del Vigile urbano”.

Check Also

Associazione Parkinson Alessandria, intervista alla presidente Rosalba Cuniolo

Ascolto, condivisione e aiuto concreto Un servizio fatto di ascolto, condivisione e aiuto concreto, capace …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.