Don Giorgio Bertini

ISOLA SANT’ANTONIO

Il ricordo a 17 anni dalla scomparsa

Sono trascorsi 17 anni dalla precoce scomparsa di don Giorgio Bertini (nella foto, a destra), parroco, a quell’epoca, di Isola S. Antonio. La madre Lola, che aveva sostenuto e condiviso la sua scelta sacerdotale, ci ha purtroppo lasciato il 21 luglio del 2015, procurando un grande dolore e un grande vuoto. Il fratello Virginio, i parenti, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, lo ricordano ancora oggi con tanto affetto e con grande stima, per il suo spirito libero, per la sua sincerità, per la sua fraternità autentica.

Parrocchia Isola sant’Antonio

Il suo impegno sacerdotale e umano ha lasciato un segno indelebile nelle diverse parrocchie, nei vari incarichi diocesani, tra la gente. Il fratello ringrazia quanti non lo hanno mai dimenticato, le persone che, in vario modo, hanno contribuito, in questi anni a tener vivo il suo ricordo e infine tutti coloro che nei giorni passati hanno partecipato alle celebrazioni religiose in sua memoria nella chiesa di Isola S. Antonio.

Check Also

Una comunità in cammino: intervista a Monsignor Guido Gallese sul pellegrinaggio giubilare diocesano a Roma

«Abbiamo vissuto dei momenti veramente intensi, profondi, pur non conoscendoci»   Eccellenza, lei è appena tornato …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.