Home / Alessandria / Elette le nuove cariche sociali

Elette le nuove cariche sociali

Centro servizi volontariato Asti Alessandria

Venerdì 18 giugno ha avuto luogo l’assemblea del Csvaa in cui, oltre all’approvazione del Bilancio 2020, si sono svolte la votazione e l’elezione delle nuove cariche sociali del Csv per il triennio 2021-2024. Rosanna Viotto (Assefa Alessandria odv) è il nuovo presidente del Csv Asti Alessandria.

Rosanna Viotto

Oltre al presidente, sono anche stati votati ed eletti i componenti del consiglio direttivo che sarà composto da nove membri, compreso il presidente: Francesco Bombonato (Betel di Alessandria), Roberto Baldovino (Centro Down di Alessandria), Lorella Giordano (La Vita Buona di San Michele, Alessandria), Francesco Marzo (Ana–Sezione Provinciale di Asti), Giuseppe Dimenza (L’Abbraccio di Fubine, Alessandria), Renzo Sacco (Opere di Giustizia e Carità di Alessandria), Maria Teresa Pippione (Alzheimer di Asti), Paolo Terzuolo (Auser volontariato Ala di Asti). Sono stati eletti anche il collegio dei probiviri e il collegio dei revisori dei conti.

Il collegio dei probiviri è composto da Ezio Chieregatto (FelizzanOltre di Felizzano), Enrica Coppo, (Ada Asti Cuneo) e Enrico Ramassa (Avis Comunale di Castelletto Monferrato). Come revisori dei conti sono stati eletti Andrea Gippone (dottore commercialista) e Daniela Nardi (dottore commercialista).

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d