Valenza
Giunge al termine la rassegna “Valenza Estate 2021” organizzata dal Comune di Valenza e Coop.Cmc/Nidodiragno in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. Venerdì 30 luglio alle 21.15, ultimo appuntamento con lo youtuber Roberto Mercadini che, nell’anno dedicato al sommo poeta, presenterà il monologo “Dante. Più nobile è il volgare”. L’evento si svolgerà nel cortile ex-scuola Carducci, via Carducci 4, a Valenza
Un monologo per innamorarsi della parola e, in particolare, della nostra lingua. Roberto Mercadini racconta storie, è attore, scrittore, poeta e youtuber, fenomeno del web, seguitissimo da un pubblico sempre più esteso. Nato a Cesena nel 1978, con oltre 150 date all’anno, porta in giro per la Romagna e per il resto d’Italia i suoi spettacoli di narrazione e i suoi monologhi poetici. Biglietto di ingresso a otto euro, è necessaria la prenotazione sul sito valenza.eventbrite.com.
Il programma completo è consultabile sul sito valenzateatro.it. Mentre, per informazioni: biglietteria@valenzateatro.it – 3240838829 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12).
Leggi anche:
-
All’Arena Carducci l’estate dà spettacolo
-
Festival delle Regioni e delle birre piemontesi
-
For.Al Valenza, premi per il concorso fotografico
-
Valenza, la Biblioteca amplia i servizi
-
A Valenza torna lo spettacolo
-
Valenza dichiara guerra alle zanzare
-
Valenza diventa “Glifosate free”
-
Certificati anagrafici anche nelle tabaccherie
-
Talento nuovo comandante