“Qualcosa nascosto”…

Salone del libro di Torino

Marco Bagliano, amministratore dell’azienda di servizi funebri Bagliano, e Susanna De Ciechi, scrittrice e ghost writer, domenica 22 maggio hanno presentato al Salone del Libro di Torino il romanzo “Qualcosa nascosto”, disponibile in libreria e online. Il libro racconta di un impresario di pompe funebri e di un ragazzino finito in un grosso guaio, alle prese con una “giornata da becchini”. Tenerezza, ironia, coraggio sono gli ingredienti di questo romanzo lieve e delicato che svela più di una verità e tocca argomenti anche scomodi.

«“Qualcosa nascosto” è una storia inventata, fatta di storie vere» spiega Marco Bagliano. «L’idea è venuta dopo aver trovato in un cassetto dei vecchi appunti di mio nonno. Non è un romanzo familiare, ma un’istantanea in cui vita e morte si sfiorano continuamente, alterando gli equilibri e richiedendo ai protagonisti gesti coraggiosi».

Leggi anche:

Check Also

Inaugurato con le autorità il percorso giubilare in Cattedrale

Martedì 11 marzo, nella Cattedrale di Alessandria, è stato inaugurato ufficialmente il percorso giubilare alla …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.