Il vescovo è guarito

Covid

Il nostro Vescovo, monsignor Guido Gallese, dopo essere risultato positivo al Covid (e aver annullato per questo motivo l’Assemblea diocesana di sabato 4 giugno) ora è tornato negativo. «Questa volta mi è andata bene, è stato poco più di un raffreddore e adesso sono in forma» ha commentato monsignor Gallese, che aveva già avuto il Covid, in forma più pesante, nell’ottobre del 2020. «Ringrazio tutti coloro che hanno pregato per me… ci rivedremo presto!» ha concluso il Vescovo.

Leggi anche:

Check Also

La commediola degli equivoci (e la fede?)

L’editoriale di Andrea Antonuccio Care lettrici, cari lettori, apro una parentesi: non avrei mai immaginato …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.