Sclerosi Multipla – “Mobilità garantita”: arriva il nuovo pulmino per l’Aism

Il comune di Alessandria ha consegnato un nuovo pulmino per il trasporto assistito all’associazione italiana sclerosi multipla (Aism) di Alessandria, aderendo al progetto di Mobilità Garantita. Promosso da Pmg Italia spa, questo progetto mette a disposizione, in modo gratuito, di enti pubblici o istituti assistenziali, dei mezzi, anche modificati, per il trasporto di anziani, disabili o persone con ridotte possibilità motorie. L’associazione Aism alessandrina da qualche mese aveva già segnalato la necessità di provvedere alla sostituzione di un automezzo per svolgere la propria attività al Comune, che ne ha concesso il patrocinio gratuito.

Check Also

Al Santa Chiara l’incontro con Marta Cartabia: prossimo appuntamento martedì 17 novembre con il prefetto Mario della Cioppa

Posti in piedi e sala ieri gremita fino all’inverosimile per la serata di martedì 3 …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.