Home / Alessandria / “Gagliaudo”… in tempo di Covid

“Gagliaudo”… in tempo di Covid

Alessandria

Sabato 18 e domenica 19 settembre si terrà la 22a edizione della fiera “Gagliaudo tra i mercanti”. La decisione è stata assunta dall’Amministrazione Comunale, in accordo con le associazioni di categoria e degli organizzatori della fiera, in considerazione degli ultimi provvedimenti e chiarimenti assunti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Lo svolgimento della fiera riprenderà il tradizionale percorso degli anni passati lungo vie e piazze del centro con bancarelle di prodotti tipici e alimentari e merci varie. La fiera si svolgerà nel rispetto delle linee guida per la prevenzione del contagio da Covid-19 e delle normative in vigore. Gli organizzatori hanno stabilito di ridurre il numero di banchi e di limitare l’utilizzo di alcune aree, al fine di limitare il percorso della fiera ad un’area più facilmente delimitabile. Anche gli stalli assegnati agli operatori saranno tracciati con maggiore distanza uno dall’altro.

Per quanto riguarda le attività commerciali in sede fissa, presenti lungo le vie del centro città, sarà consentito di allestire davanti alle vetrine dei negozi l’esposizione dei propri articoli senza arrecare intralcio alla circolazione di mezzi e persone.

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d