Le stelle degli Alpini per la lotta ai tumori

Lilt e Alpini

Sabato 19 giugno gli Alpini del Gruppo di Alessandria torneranno tra le vie della città con la distribuzione delle stelle alpine. In Piazza Marconi e in Corso Roma, davanti alla Chiesa di San Giovannino, saranno presenti due gazebo delle “penne nere“.

Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di ricerca e prevenzione oncologica dell’associazione provinciale di Alessandria della Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt). Nell’anno 2020, a causa della pandemia, l’attività in favore della Lilt è stata interrotta, ma ora gli Alpini ritornano in prima linea per la solidarietà.

Leggi anche:

Check Also

Negli occhi di chi resta: per non dimenticare

Presentata a Casale la docuserie sull’Eternit realizzata da LaV Comunicazione con AfeVa È stata presentata …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.