Home / Alessandria / Sport / Grigi / Grigi, le scadenze si avvicinano

Grigi, le scadenze si avvicinano

Dopo il ds Cerri, via anche mister Lauro

Le uniche certezze, per chi segue l’Alessandria, sono quelle dettate dal calendario. Sarà infatti l’avvicinarsi delle prime scadenze a rappresentare la cartina di tornasole per valutare l’affidabilità della nuova proprietà.

Il 15 giugno sarà la data ultima per la presentazione della documentazione relativa all’impiantistica e all’organizzazione societaria, mentre il giorno dopo scadrà il termine per il pagamento di stipendi e contributi di aprile e maggio.

Infine, (entro) il 20 giugno occorrerà effettuare il deposito in Lega della domanda di ammissione al prossimo campionato, con relativa fideiussione da 350 mila euro. Questo, per quanto riguarda la parte amministrativa. E quella sportiva? Dopo l’addio di Cerri, è arrivata l’ufficializzazione della conclusione del rapporto con mister Lauro, che la società «ringrazia per l’impegno profuso e per la grande professionalità dimostrata, auspicando che possa avere una carriera ricca di soddisfazioni professionali e personali».

A più di tre settimane dal comunicato con cui il duo italo francese Benedetto-Pedretti annunciava di aver acquistato la società, dunque, l’Alessandria è un cantiere aperto, in cui le uniche figure ufficializzate sono quelle di Mario Goglia (nella foto, accanto a Benedetto), nuovo responsabile del vivaio, e di Daniel Romeo, che opererà in qualità di coordinatore generale.

E domani, dopo la richiesta del Centro coordinamento Grigi club, il presidente incontrerà per la prima volta i tifosi: appuntamento alle 18, in sede. La speranza, è che dalle parole (tante, troppe finora pure sui social) si possa passare finalmente ai fatti.

Marina Feola

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

%d