Home / Alessandria / Sostegno ai centri estivi di San Michele

Sostegno ai centri estivi di San Michele

Alegas

Sono più di 70 i bambini e ragazzi tra i 3 e i 12 anni iscritti ai centri estivi di San Michele, il doppio rispetto al 2020. Alegas, società del Gruppo Amag, ha deciso di sostenere questa bella esperienza di socialità, servizio fondamentale al servizio della comunità di San Michele.

«Sono felice di vedere nuovamente i bambini e i ragazzi di San Michele tornare a giocare insieme, dopo tanti mesi di isolamento e in un contesto in cui sono seguiti e fanno attività ludiche, ma anche educative. Alegas, in quanto azienda del territorio, partecipa a questa iniziativa sociale, organizzata dalla Parrocchia e che vede il lavoro encomiabile di tanti volontari, in primis don Ivo, poi Lorella Giordano e Gigliola Piccardo solo per citare gli organizzatori» commenta Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas.

«I centri estivi sono, quest’anno più che mai dopo il lungo lockdown invernale, un momento di socialità importante per bambini e ragazzi, ma anche per le loro famiglie, che hanno di nuovo modo di incontrarsi e socializzare, naturalmente nel pieno rispetto delle normative anti-Covid» le parole di Paolo Arrobbio, presidente del Gruppo Amag.

Leggi anche:

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

%d