Home / Alessandria / Alessandria Volley – Una crescita che passa dalla qualità

Alessandria Volley – Una crescita che passa dalla qualità

300 atlete, 14 tecnici e 16 squadre

Sono stati mesi importanti per l’Alessandria Volley, il progetto che ha unito Avbc, 4 Valli e Pgs Vela ad oggi è sicuramente vincente a cominciare dai numeri ; oltre 300 atlete , 14 tecnici e 16 squadre. Ora la società guidata dal presidente Mauro Bernagozzi vuole fare quel salto di qualità – e di numeri – che porterebbe a potenziare il minivolley – importante serbatoio del settore giovanile – ed inserire nella società il settore maschile.

“Siamo oramai una realtà in forte crescita, in pochi mesi grazie all’aiuto di tutti siamo cresciuti non solo come numeri di adesioni ma anche di qualità. Tante le novità a cominciare dal Minivolley: “Attualmente abbiamo circa 70 ragazzi che svolgono questa attività. Vogliamo aumentare la nostra presenza anche nel Minivolley e per questo motivo abbiamo deciso che verrà inserito un terzo giorno.

Ma sicuramente una delle novità positive è quella del settore Maschile: “Vogliamo costruire un settore maschile forte iniziando dal settore giovanile – spiega il Presidente – Siamo presenti già con il minivolley ma vogliamo crescere molto velocemente. Per questo motivo chiediamo a tutti i ragazzi interessati di venire a provare al 100 grigio, gratuitamente per il primo mese, il venerdì dalle 16 alle 18”.

I riferimenti per le iscrizioni o per richiedere maggiori informazioni sono sul sito internet www.alessandriavolley.com.

Check Also

Gli scout e le guide per un futuro rigoglioso

Insieme per “lasciare il mondo un po’ migliore” E l’Arco di piazza Matteotti si illumina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d