Home / Alessandria / Sport / Grigi / Grigi, ora c’è il Pordenone

Grigi, ora c’è il Pordenone

Dopo il pareggio con la Spal e la sconfitta di Cremona

Ancora una volta non porta bene ai Grigi scendere in campo due volte nell’arco di pochi giorni: un solo punto è infatti il bottino della doppia sfida con Spal e Cremonese. E, se dopo la gara casalinga con gli estensi (finita 2-2 con la rete di Marconi a una decina di minuti dallo scadere a recuperare l’1-2 degli ospiti firmato Capradossi-Viviani dopo l’iniziale vantaggio di Corazza) era rimasta comunque la sensazione positiva di un punto “strappato con le unghie e con i denti” che consentiva di rimanere agganciati al quintultimo posto, dopo la trasferta di Cremona di martedì sera resta l’amaro in bocca.

Perché la differenza con chi lotta per salire di categoria c’è, ma resta il rammarico per non aver saputo approfittare della superiorità numerica goduta per oltre un tempo (espulsione di Gondo al minuto 44). E adesso sale la paura legata a una classifica che si fa sempre più complicata. Infatti, al netto del fatto che nel momento in cui chiudiamo il giornale per andare in stampa non conosciamo il risultato del confronto tra Vicenza e Crotone, solo il pareggio in pieno recupero della Spal con il Cosenza ha evitato il sorpasso in classifica della formazione di Bisoli, che però ha una gara ancora da recuperare.

Certo, questo campionato dimostra a ogni giornata che nessuna partita ha un risultato già scritto e che le sorprese sono dietro l’angolo: l’ennesima conferma arriva dal successo sul Frosinone ottenuto dal Pordenone, prossimo avversario dei Grigi. Che ora più che mai sanno di non poter sbagliare contro il fanalino di coda, a solo cinque gare dalla fine del torneo.

Sabato fischio di inizio alle 14 e prevendita già attiva: tutti i tifosi presenti sugli spalti nel match con la Spal potranno acquistare due biglietti al costo di uno, semplicemente comunicando al punto vendita o inserendo sul sito vivaticket, dove richiesto, il “sigillo fiscale” come codice coupon (nella nord si entra in coppia a 17 euro, in rettilineo a 24 euro e in laterale scoperta a 27 euro). Anche gli abbonati potranno sbloccare un biglietto a prezzo speciale nei settori in promozione inserendo il numero della supporter card, mentre per tutti gli under 19 sarà possibile acquistare un biglietto in gradinata nord al prezzo speciale di 5 euro.

Marina Feola

Guarda anche la diciannovesima puntata di Venticinquesimo minuto con ospite Federico Casarini (clicca qui)

Leggi anche:

Check Also

Grigi a Vicenza per l’ultima gara dell’anno

Per mister Pirozzi tanti assenti, tra infortuni e giocatori sul mercato. Venerdì alle 20.45 avversari …

%d