Home / Caritas / Mercoledì 6 giugno la presentazione del Bilancio Sociale dell’anno 2017 all’istituto Santa Chiara

Mercoledì 6 giugno alle ore 17.00 presso l’istituto Santa Chiara di Alessandria, la Caritas diocesana e l’associazione Opere di Giustizia e Carità presenteranno il Bilancio Sociale 2017. Un rapporto annuale all’interno del quale possiamo trovare, oltre alle attività svolte durante l’anno, una lettura dell’attuale situazione della nostra città con il numero di persone coinvolte, le economie che vengono spese sulle attività e gli enti coinvolti come collaboratori o come finanziatori.Sarà l’occasione per conoscere i numeri, ma anche i volti di chi ogni giorno decide di regalare il proprio tempo e cercare la propria vocazione nello “stare” con i poveri. In un modo o nell’altro.

About Giorgio Ferrazzi

Servitore, capo #scout, amante della #grafica, studente di #ingegneria civile. Ho accettato un invito e... eccomi qui!